70° anno di fondazione di AVIS Broni - Festa del Donatore

L’AVIS Comunale di Broni ODV ha il piacere di invitarti alla Festa del Donatore organizzata in occasione del 70° Anniversario di fondazione della nostra Associazione.

70° anno di fondazione di AVIS Broni - Festa del Donatore - Immagine: 1
Dove e quando
02 Giugno 2024
dalle 08:15 alle 15:00

L’AVIS COMUNALE DI BRONI ODV ha il piacere di invitarvi alla FESTA DEL DONATORE organizzata in occasione del 70° Anniversario di fondazione dell’Associazione che si terrà Domenica 2 Giugno a Broni.

La Cerimonia avrà il seguente svolgimento:

• Ore 8.15: Ritrovo Unità di Raccolta c/o Casa Comunità “Arnaboldi” – Via Emilia 351 – Broni;

• Ore 8.45: Inizio sfilata per le vie della città con il Corpo Bandistico di San Colombano al Lambro (MI) (Via Emilia – Via Arnaboldi – Viale Matteotti – Via Leonardo da Vinci – Piazza Vittorio Veneto – Piazza Libertà) deposizione Corona Monumento Avis; (Via Emilia – Piazza Garibaldi) Basilica Parrocchiale;

• Ore 9.30: Santa Messa celebrata da Don Gian Paolo Civillini nella Basilica Minore S. Pietro Apostolo;

• Ore 11.00 circa: Ripresa del corteo con l’accompagnamento dal Corpo Bandistico fino al Teatro Carbonetti per la premiazione degli Avisini Benemeriti e saluti dalle Autorità presenti.

• Ore 13.00: Pranzo Sociale presso il Ristorante “La Buta” – Via Groppallo, 22 – Bosnasco (PV).

Il Donatore è nostro gradito ospite.
È prevista per la partecipazione di familiari ed amici una quota di €.40,00 a persona.
Menu bimbi €.30,00 a persona per i ragazzi al di sotto dei 15 anni.

Si prega di prenotare per tempo poiché i posti a disposizione sono limitati.

Per motivi organizzativi, vi invitiamo a confermare la presenza nelle giornate di donazione, oppure al Vice Presidente Lucchini al numero di cellulare +39 348 563 4422 oppure via e-mail all’indirizzo broni.comunale@avis.it, oppure tramite il nostro sito avisbroni.it (a breve nella sezione dedicata) comunque non oltre il 27 Maggio 2024.

Vi aspettiamo!
Donare è gioia! …dal 1954